Seguici su

Houston Rockets

NBA, Victor Oladipo: “Arriveranno giorni migliori per i Rockets”

Al suo esordio, Oladipo segna 32 punti: troppo pochi per evitare la sconfitta contro Chicago

Non è stato un esordio fortunato quello di Victor Oladipo con la maglia degli Houston Rockets: nonostante i trentadue punti messi a segno, i texani hanno ceduto il passo ai Chicago Bulls. Nonostante la sconfitta, Oladipo è convinto che le cose andranno meglio per Houston.

Nonostante il tabellone e lo score negativo dei Rockets -quattro vittorie e otto sconfitte- l’ex stella di Indiana è convinto che i Rockets hanno davanti un roseo futuro, come dichiara davanti ai giornalisti, tra cui Tim MacMahon di ESPN:

“Non stiamo cercando di essere una buona squadra, ma cerchiamo di essere una grande squadra: abbiamo tutte le capacità, i giocatori e l’allenatore per farlo. Ora si tratta di applicarle ogni giorno e giocare ogni partita come se fosse l’ultima: questa è la mentalità della squadra. Dobbiamo continuare a migliorare, ovviamente, cercando di affinare la nostra intesa in campo e fare progressi in difesa, ma né la mentalità né l’approccio possono cambiare.

 Se lo facciamo, io credo che possiamo essere un’ottima squadra. So che sono in arrivo giorni migliori per gli Houston Rockets, e non vedo l’ora di farne parte” 

L’ottima prestazione di Victor Oladipo non è passata inosservata a coach Silas che, nel post-partita, commenta così:

“Non ha iniziato benissimo, il che è naturale, ma è cresciuto con il passare dei minuti: oggi abbiamo visto come possiamo essere con lui in campo. Può essere il nostro capocannoniere, può giocare per gli altri e ci può dare una grande mano sul lato difensivo. Siamo entusiasti di lui e di ciò che potrà fare per noi” 

https://twitter.com/HoustonRockets/status/1351372422348464128?s=20

I Rockets torneranno in campo nella notte tra mercoledì e giovedì, quando giocheranno contro i Phoenix Suns, usciti sconfitti nella sfida contro Memphis.

 

Leggi anche:

NBA, Morant elogia Tillman: “Ha giocato molto bene”

Mercato NBA, Kevin Porter Jr. litiga: i Cavs pronti al benservito

NBA, rinviata Wizards-Hornets di mercoledì

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets