Seguici su

Memphis Grizzlies

NBA, Taylor Jenkins: “La nostra panchina ha fatto molto bene”

L’allenatore dei Grizzlies è soddisfatto dopo la vittoria su Phoenix: “Abbiamo tenuto a bada Devin Booker”

I Memphis Grizzlies hanno vinto questa notte contro i Phoenix Suns: la vittoria è figli dell’ottimo supporto che è arrivato dalla panchina, come conferma coach Taylor Jenkins. Tra i giocatori più determinanti della panchina di Memphis c’era Grayson Allen, autore di sedici punti accompagnati da sei rimbalzi e tre assist.

I giustizieri di Phoenix sono stati Brandon Clarke e Ja Morant, entrambi autori di diciassette punti, con il numero 12 dei Grizzlies che ha sfornato anche 10 assist. Prestazioni che, alla fine, si sono rivelate decisive per consegnare a Memphis la vittoria dove, secondo Jenkins, è stata fondamentale la panchina:

“In queste ultime partite la nostra panchina ha fatto davvero bene: questo è di grande aiuto per noi. Oggi non abbiamo sbagliato niente: chi è entrato ha dato il 100%, siamo stati molto bravi in attacco e attenti in fase difensiva. Nel corso della partita, molti dei nostri giocatori si sono trovati a fronteggiare Booker, ma tutti hanno svolto un ottimo lavoro: non gli abbiamo permesso di dare il meglio di sè” 

Sempre secondo Taylor Jenkins, uno dei migliori in campo è stato Grayson Allen che ha fatto una grande prestazione sia in fase offensiva che in difesa. Queste le parole del coach di Memphis durante la conferenza stampa post-partita:

“Devo dire che Grayson ha fatto un ottimo lavoro in entrambe le fasi. Più ci penso e più ne sono convinto. Il merito, però, va dato a tutta la squadra: un giocatore fa bene solo quando anche il resto della squadra fa il suo dovere. Oggi abbiamo dimostrato di avere una certa disciplina tattica e dobbiamo mantenerla nelle partite che verranno” 

Con questa vittoria i Grizzlies aggiornano il loro score a sette vittorie e sei sconfitte: nella notte tra mercoledì e giovedì, Ja Morant & Co. affronteranno Portland.

 

Leggi anche:

NBA, Curry difende Wiseman dalle accuse: “Venivo messo in panchina per Acie Law”

Mercato NBA, Kevin Porter Jr. litiga: i Cavs pronti al benservito

NBA, Kyrie Irving salta anche la sfida con Milwaukee

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies