Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, James Harden: “Io e KD siamo maturi ora, sappiamo cosa fare”

Harden e Durant hanno parlato ai microfoni dei giornalisti dopo la vittoria contro i Bucks, spiegando quanto sia facile per loro giocare assieme

Seconda vittoria per la coppia formata da James Harden e Kevin Durant, che hanno messo in mostra un’ottima chimica e gioco di squadra, nonostante il Barba si fosse allenato una sola volta con i bianconeri.

Il duo è diventato il primo nella storia della franchigia a segnare 30 punti ciascuno nelle prime due gare giocate assieme. Grazie ai colpi delle due stelle, i Brooklyn Nets hanno battuto i Milwaukee Bucks per 125-123 con Durant da 30 punti, 9 rimbalzi e 6 assist, e Harden da 34, 6 e 14 assist smistati ai compagni.

Per ora le previsioni secondo il quale la squadra non avrebbe trovato facilmente uno stile di gioco comune, sono state spazzate via dai Nets, e su questo argomento, Harden è stato intervistato dai giornalisti.

”Eravamo giovani ad Oklahoma City. Siamo uomini ora, sappiamo cosa voglia, conosciamo molto bene il gioco. Non siamo più quei ragazzi che volevano a tutti i costi tirare e schiacciare per l’intera partita. Per quanto mi riguarda, posso anche fare un passo indietro, perché so che tipo di giocatore è Kevin Durant. Uno dei migliori giocatori che abbia mai toccato una pallone da basket.”

E lo stesso Durant si è detto non sorpreso di quanto velocemente lui e James Harden abbiano mischiato i loro stili sul campo, facendo capire che il processo è stato del tutto naturale.

”Ne abbiamo viste e passate tante in questa lega. Abbiamo avuto tante esperienze e portarle qui per giocare assieme, combinarle per giocare una grande pallacanestro, è una delle cose più naturali per noi. Stiamo ancora cercando la nostra via, e c’è parecchio da migliorare, ma per ora la nostra partenza è stata piuttosto solida.”

Leggi anche:

NBA, Anthony Davis e l’amore per Kobe: “Era il mio idolo, insieme a Jordan

NBA, Kevin Durant e Damian Lillard sono i giocatori della settimana

NBA, vincono gli Hawks contro Minnesota nel MLK Day

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets