Seguici su

Indiana Pacers

NBA, problemi durante le visite mediche per Caris LeVert: out a tempo indeterminato

Il giocatore era appena stato annunciato alla franchigia

Caris LeVert è sì un nuovo giocatore degli Indiana Pacers, ma dovrà rimanere fermo a tempo indeterminato. La guardia, infatti, sembra non aver passato le consuete visite mediche del caso a causa di una piccola massa rilevata sul suo rene sinistro durante un’approfondita risonanza magnetica effettuata dallo staff medico della franchigia. LeVert sarà quindi sottoposto a ulteriori test e, se necessario, seguiranno nuovi dettagli sulla sua situazione di salute. Queste le parole del diretto interessato al suo arrivo ad Indianapolis:

“A nome della mia famiglia e di me, vorremmo ringraziare gli Indiana Pacers per il loro supporto. Siamo grati per la loro estrema completezza durante le ultime visite mediche e non vedo l’ora di unirmi al team e di far parte di questa grande organizzazione il prima possibile.”

L’arrivo di LeVert, determinato nell’ormai famosa blockbuster trade che ha portato James Harden in direzione Brooklyn, ha soddisfatto anche il President of Basketball Operations, Kevin Pritchard:

“Abbiamo acquisito Caris per il suo potenziale. Le sue abilità e quello che ha fatto in campo negli ultimi tempi, parlano da soli. Sappiamo che ha una grande carriera davanti a lui. Per quanto riguarda le visite mediche: sosterremo Caris fino a farlo tornare a disposizione dei Pacers. Non vediamo l’ora di averlo con noi.”

 

 

 

Leggi Anche

NBA, Luka Doncic infuriato con Carlisle per il finale contro i Bucks

NBA, LeBron James pronto a lasciare Coca Cola per Pepsi

NBA, anche Karl-Anthony Towns positivo al Coronavirus

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers