Boston Celtics
La NBA rinvia la partita tra Boston Celtics e Orlando Magic
Terzo rinvio di fila per i Celtics, alle prese con problemi legati al Covid-19
La NBA ha deciso di rinviare la partita di domani sera tra Orlando Magic e Boston Celtics. Il rinvio è scattato poiché i Boston Celtics non hanno raggiunto nuovamente il numero minimo di otto giocatori disponibili. Infatti, gran parte del roster è al momento in autoisolamento a causa delle procedure di “contact tracing” previste dal protocollo di sicurezza NBA.
The Celtics have now had three games in a row postponed, out of five total games the league has postponed this season. Sunday's game was postponed because Miami didn't have enough available players; tonight vs. Chicago and tomorrow vs. Orlando are because Boston is short players. https://t.co/nen5RtSKsl
— Tim Bontemps (@TimBontemps) January 12, 2021
Un’altra partita tra le due squadre è prevista per venerdì notte. Al momento non si sa se la NBA rinvierà a data da destinarsi anche quella. Per i Boston Celtics si tratta del terzo rinvio di fila. La squadra di coach Brad Stevens non ha giocato nemmeno contro i Miami Heat e contro i Chicago Bulls. Ricordiamo che due giocatori di Boston sono stati riscontrati positivi nel fine settimana, tra cui Jayson Tatum.
In questi minuti NBA e NBPA stanno inoltre aggiornando il protocollo di sicurezza e salute per cercare di rispondere ad una situazione di oggettiva emergenza, con diverse squadre purtroppo colpite dal Coronavirus.
Leggi anche:
NBA, multa in arrivo per DeMarcus Cousins e Markieff Morris
NBA, Nico Mannion giocherà nella bolla della G League