Seguici su

News NBA

NBA, Monty Williams lancia i suoi Phoenix Suns: “Siamo squadra vera”

I Phoenix Suns hanno il miglior record NBA in questo inizio di regular season

booker phoenix suns

Alzi la mano chi si aspettava questo super inizio di stagione dei Phoenix Suns. Con la vittoria di stanotte, i Suns sono la squadra al comando del power ranking NBA. Su 6 partite disputate, per ben 5 volte la compagine dell’Arizona è tornata a casa con una vittoria. Contro i Nuggets, però, hanno faticato parecchio. Il successo è arrivato solo nel finale del match, quando Chris Paul ha segnato un tiro da media distanza portando i Suns a due possessi di vantaggio.

Monty Williams, coach dei Suns, ha voluto parlare proprio di Chris Paul, elemento fondamentale in una squadra giovane e con tanto talento:

“Chris Paul è un leader in campo. Non ha paura di prendere tiri in momenti decisivi. Questa sua abilità nel prendere questo tipi di tiri per noi è fondamentale.”

Altro grande protagonista di questi primi successi è DeAndre Ayton, che sta disputando un discreto inizio di stagione, in attesa di recuperare la forma migliore di Devin Booker:

“Giochiamo molto di squadra. Chris Paul sa come si chiudono certe partite. Giochiamo duro ogni notte e ogni partita. La nostra difesa ci sta facendo vincere le partite. Siamo consapevoli della nostra forza e non molliamo mai. Rimaniamo in campo fino alla fine.”

 

Leggi anche:

NBA, Damian Lillard sigla un record speciale contro gli Warriors

NBA, Anthony Davis: “Quest’anno tirerò più dall’arco” LeBron: “Siamo un super duo”

NBA, John Collins e gli Hawks: “Non siamo uno scherzo”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA