Seguici su

Memphis Grizzlies

NBA, Infortunio Ja Morant: fuori dalle 3 alle 5 settimane

Il giocatore si era fatto male nella partita della scorsa notte vinta contro Brooklyn

Brutte notizie in casa Memphis. Dopo gli esami strumentali effettuati in giornata, i Grizzlies dovranno rinunciare a Ja Morant per almeno 1 mese. Secondo quanto riporta Shams Charania, infatti, la stellina ha riportato distorsione alla caviglia sinistra di grado 2. Il giocatore dovrà rimanere a riposo tra le tre e le cinque settimane, dopodiché il Rookie of The Year verrà rivalutato dallo staff medico.

L’infortunio alla caviglia è nato da una goffa caduta sul piede di Timothe Luwawu-Cabarrott, nel tentativo di bloccare il tiro di quest’ultimo. Morant era stato poi portato negli spogliatoi e, dopo i primi controlli, era tornato in panchina per sostenere la squadra. Atteggiamento particolarmente apprezzato da coach Taylor Jenkis.

https://twitter.com/JaMorant/status/1343791671973191681?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1343791671973191681%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.nbareligion.com%2F2020%2F12%2F29%2Fnba-infortunio-ja-morant-memphis-grizzlies-no-fratture%2F

 

Ora, per Memphis, c’è da resistere verosimilmente fino a fine gennaio. Il record della franchigia del Tennessee è di 1-2. La prossima sfida in calendario sarà contro Boston.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, gli Wizards rifiutano le opzioni di Wagner e Robinson

NBA, Kevin Love aggrava il suo infortunio: out 1 mese

Programmazione NBA su Sky: le partite dal 29 dicembre al 2 gennaio

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies