Seguici su

Golden State Warriors

NBA, James Wiseman: “Non sono sorpreso dalla mia prestazione”

Wiseman è stato sicuramente uno dei migliori degli Warriors durante la partita contro i Bucks

La nuova stagione NBA non è iniziata con il piede giusto per i Golden State Warriors. Dopo la sconfitta nella gara di apertura contro i Brooklyn Nets, nella scorsa notte è arrivata una dura sconfitta contro i Milwaukee Bucks, con le prestazioni di Kelly Oubre Jr. (3 punti con 0/5 dall’arco) e di Andrew Wiggins che non sono state soddisfacenti. Notizie positive arrivano invece dal rookie James Wiseman, il quale ha disputato una più che discreta partita, realizzando 18 punti conditi da 8 rimbalzi e un ottimo 3/4 dalla linea dei tre punti.

Ecco quanto riportato dall’allenatore degli Warriors Steve Kerr nel dopo partita:

“Se devo essere sincero, non sono per nulla sorpreso. È uno dei ragazzi con cui abbiamo lavorato maggiormente durante la preseason. Ha molto talento e si allena duramente ogni giorno.”

In seguito anche lo stesso Wiseman si è espresso dopo la sfida contro i Bucks:

“Non sono affatto sorpreso perché lavoro molto. Quando scendo in campo do il massimo per far vincere la squadra. Sono una matricola e quindi commetterò sicuramente molti errori, ma non è un problema. La squadra resterà sempre unita.”

Wiseman ha poi aggiunto:

“Ho la sensazione di poter giocare di più, perché mi alleno sempre duramente. Mi sento davvero bene, ma faccio quello che mi chiede l’allenatore. Voglio solo scendere in campo e dare il massimo, rimanere umile e migliorare ogni giorno.”

Inoltre il giovane rookie ha commentato il trattamento speciale che i Bucks gli hanno riservato:

Brook Lopez e Giannis hanno giocato in maniera molto aggressiva nei miei confronti. Mi hanno tirato la maglia e afferrato il braccio in modo che non potessi andare a rimbalzo. Come già detto, sono un rookie e dunque capisco il loro comportamento.”

 

Leggi anche:

Natale NBA, nuovo record per Duncan Robinson

NBA, Kyrie Irving e il ritorno al TD Garden

NBA, Steph Curry: “Siamo una squadra giovane, non dobbiamo avere pressioni”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors