Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, i Sacramento Kings tagliano Frank Kaminsky

Il giocatore è ora disponibile sul mercato

Niente da fare per Frank Kaminsky. Secondo quanto riporta Shams Charania di The Athletic, infatti, i Sacramento Kings hanno deciso di tagliare il giocatore firmato proprio nelle scorse settimane per metterlo alla prova durante il training camp. In 4 partite di preseason NBA, l’ex giocatore dei Suns ha viaggiato con 5.3 punti di media tirando con il 40% dal campo e il 25% dalla lunga distanza, il tutto condito da 2.8 rimbalzi ad allacciata di scarpe.

I Suns avevano  deciso di declinare la team option da 5.2 milioni di dollari presente in contratto, liberando il lungo sull’attuale mercato NBA 2020. Kaminsky ha vissuto una annata molto difficile, poiché lo scorso gennaio ha sofferto una frattura da stress al piede non riuscendo più, di fatto, ad inanellare presenze con la compagine dell’Arizona.

In 39 partite nella scorsa stagione ha comunque contribuito alla causa di Phoenix uscendo dalla panchina e viaggiando a 9.7 punti di media (45% dal campo), 4.5 rimbalzi e 1.9 assist. Il suo futuro in NBA non dovrebbe essere a rischio.

 

 

Leggi Anche

NBA, Draymond Green rischia di saltare la partita d’esordio coi suoi Warriors

NBA, risultati Preseason: 19 punti per Gallinari nella vittoria di Atlanta

NBA League Pass, tutte le novità

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024