Seguici su

Charlotte Hornets

NBA, Gordon Hayward si fa subito male: infortunio al mano

Il giocatore ha riportato la frattura del quinto dito della mano destra

Inizio di stagione non proprio indimenticabile per Gordon Hayward con la canotta degli Charlotte Hornets. Il giocatore, infatti, ha riportato la frattura del mignolo della mano destra. La franchigia di proprietà di Michael Jordan ha annunciato l’infortunio proprio in questi minuti, chiarendo come l’ex giocatore di Boston salterà la partita di preseason NBA di giovedì notte contro gli Orlando Magic.

Per ora il giocatore è stato etichettato come ‘day-to-day’. Charlotte, lo ricordiamo, ha acquisito Hayward dai Boston Celtics via sign-and-trade durante l’ultima sessione di mercato NBA dello scorso novembre. Il 30enne ha firmato un contratto quadriennale da 120 milioni di dollari.

In NBA da ormai 10 anni, Hayward è apparso in 641 partite di stagione regolare (479 volte in quintetto) tra Utah Jazz e Boston Celtics, viaggiando ad una media di 15.3 punti, 4.4 rimbalzi e 3.5 assist in 30.8 minuti a partita. In carriera, tira con il 45.1% dal campo, 36.6% da tre punti e 82.3% dalla linea di tiro libero.

 

Leggi anche:

NBA, LeBron James e le anticipazioni su Space Jam: a new legacy

I pronostici di ESPN per la stagione NBA 2020-2021

NBA, il potere di James Harden a Houston

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets