Seguici su

Minnesota Timberwolves

NBA, D’Angelo Russell: “Anthony Edwards? Mi piace come gioca”

La prima scelta assoluta del Draft del 2020 ha stupito D’Angelo Russell

Ieri i Minnesota Timberwolves sono scesi in campo per la partita di preseason contro i Memphis Grizzlies. Nel match d’esordio, i Grizzlies hanno battuto la squadra di Minneapolis con il risultato finale di 107-105. Tutti i riflettori, però, erano puntati su Anthony Edwards, prima scelta assoluta del Draft 2020. Il giocatore, come previsto, non ha certamente stupito, terminando il match con soli 5 punti segnati in 26 minuti di permanenza sul parquet e tirando con un pessimo 2/9 dal campo (1/5 dall’arco).

Nonostante il non brillantissimo esordio, qualcuno è rimasto impressionato dalla giovane matricola. Difatti, il suo compagno di squadra, D’Angelo Russell ha espresso giudizio positivo per quanto visto. Queste le sue parole:

“Mi è piaciuto molto come ha giocato. Non ha forzato i suoi tiri. Cerca sempre di fare la scelta migliore e si fa trovare pronto. Non ha segnato con continuità, chiaro… su questo deve lavorare”.

A differenza delle scorse stagioni, Edwards e le altre matricole non hanno potuto beneficiare della Summer League. Tuttavia, Edwards dovrà farsi trovare pronto poiché la stagione è ormai alle porte.

 

Leggi anche:

NBA, Kerr e il ritorno di Curry: “Uno spettacolo per i nostri occhi”

NBA, Dwight Howard e la sua avventura ai Lakers: “Ho accettato qualsiasi ruolo, volevo solo vincere”

NBA, Chris Paul rivela come ha convinto Jae Crowder a firmare con Phoenix

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves