Seguici su

Detroit Pistons

Derrick Rose pronto a fare da mentore al giovane Killian Hayes

La guardia ex Chicago Bulls Derrick Rose sarà con tutta probabilità il nuovo mentore di Killian Hayes, scelta numero 7 al Draft

I Detroit Pistons, che hanno selezionato Killian Hayes al Draft con la scelta numero 7, hanno intenzione di lasciare a Derrick Rose il compito di fargli da mentore.

Mentre questo onere spesso finisce per irritare i veterani, costretti a doversi preoccupare anche di un altro giocatore, l’ex stella dei Chicago Bulls è ansioso di iniziare il processo di crescita della giovane guardia, come riferisce Rod Beard del Detroit News:

Un anno fa Derrick Rose ha provato a tutti di poter essere ancora un giocatore efficiente ed efficace: i 18.1 punti e 5.6 assist a partita messi a referto coi Detroit Pistons ne sono la dimostrazione. Tali dati rappresentano il suo massimo in carriera dalla stagione 2011/2012.

Sebbene Rose non sia più il giocatore incredibilmente esplosivo conosciuto a Chicago nei suoi primissimi anni di carriera, è stato in grado di adattare il suo gioco ad un fisico capace di garantirgli un gioco molto meno verticale attraverso la grande esperienza accumulata negli anni. Ora pare intenzionato a mettere questa esperienza al servizio del giovane Hayes, cercando quindi di lasciare Detroit in buone mani per il futuro.

 

Leggi anche:

Westbrook si presenta a Washington: “Felice di essere qui. Beal? Un assassino silenzioso”

La NBA pubblica il nuovo protocollo contro il Coronavirus: ecco le disposizioni

Le stranezze di Irving: si rifiuta di parlare con la stampa fino a fine stagione

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons