Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Robin Lopez firma con i Washington Wizards

Il giocatore aveva detto addio ai Bucks solo qualche giorno fa

Robin Lopez sarà un nuovo giocatore dei Washington Wizards. Il lungo, solo qualche giorno fa, aveva declinato la sua player option con i Milwaukee Bucks rendendosi di fatto un free agent a tutti gli effetti. Sul mercato NBA il suo nome ha fatto gola alla franchigia della capitale che lo ha firmato per prima.

I dettagli del contratto devono ancora essere rivelati, ma considerando che Lopez avrebbe potuto guadagnare 4.8 milioni di dollari con Milwaukee, con ogni probabilità si sarà legato a Washington sulla base di un accordo più strutturato. La scorsa stagione con i Bucks, Lopez ha viaggiato con una media di soli 5.4 punti e 2.4 rimbalzi in 14.5 minuti di permanenza sul parquet, in un ruolo di rotazione. A Washington potrebbe, invece, trovare un ruolo più centrale.

I Wizards, ora, devono risolvere la grana John Wall il quale ha chiesto alla proprietà di poter essere scambiato. La sensazione è che una trade con Houston si possa fare, ma alle condizioni dettate dai Rockets. Vedremo cosa succederà.

 

Leggi Anche

Mercato NBA, i Chicago Bulls firmano Garrett Temple

Mercato NBA, i Timberwolves confermano anche Malik Beasley

Mercato NBA, Derrick Jones Jr. firma con i Portland Trail Blazers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024