Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, i New York Knicks prendono Alec Burks: i dettagli

Leon Rose ha firmato l’ex giocatore di Sacramento

Alec Burks è un nuovo giocatore dei New York Knicks. La compagine della Grande Mela, dopo essersi separata da ben 4 giocatori nelle ultime 24 ore, si è finalmente mossa anche in entrata. Leon Rose, president of basketball operations, ha offerto all’ex Sacramento un contratto annuale da 6 milioni di dollari. A confermare la notizia ci ha pensato anche Adrian Wojnarowski, attraverso Alex Saratsis, agente della guardia.

La scorsa stagione tra Golden State Warriors e Philadelphia 76ers, Burks ha registrato una media di 15.0 punti, 4.3 rimbalzi e 2.9 assist, mettendo a segno 1.8 triple a partita con un rispettabile 38.5% dall’arco. Dopo aver firmato con i Dubs come free agent durante la scorsa estate, gli Warriors hanno ceduto Burks ai Sixers prima della trade deadline di febbraio, insieme a Glenn Robinson, in cambio di tre future scelte al Draft.

I Knicks, dopo l’arrivo di Burks, stanno ora lavorando per capire se ingaggiare Carmelo Anthony, per quello che si tratterebbe di un ritorno romantico.

 

Leggi Anche

Mercato NBA, Robin Lopez firma con i Washington Wizards

Mercato NBA, i Chicago Bulls firmano Garrett Temple

Mercato NBA, i Timberwolves confermano anche Malik Beasley

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024