Seguici su

Golden State Warriors

NBA, brividi Golden State: infortunio ad una gamba per Klay Thompson

Golden State trema per il nuovo infortunio della sua stella

Brividi per i tifosi di Golden State dopo le ultime notizie che filtrano tra gli addetti ai lavori: secondo quanto riporta infatti Shams Charania di The Athletic, Klay Thompson avrebbe riportato un nuovo infortunio ad una gamba, sembra la parte bassa, durante un workout in California. Non è stata specificata l’entità del problema fisico e sembra che la guardia nelle prossime ore si sottoporrà a test approfonditi per capire la gravità della situazione. Sempre secondo Shams, il giocatore non riusciva ad appoggiare il peso sulla gamba dopo la problematica riscontrata.

Ricordiamo che Thompson viene dalla rottura del legamento crociato accusato durante le NBA Finals 2019 contro i Toronto Raptors, problema che lo ha costretto ai box per l’intera scorsa stagione. Dopo 17 mesi di stop forzato, il giocatore era tornato ad allenarsi a pieno regime con i suoi compagni per farsi trovare pronto in vista del training camp di dicembre.

Gli ultimi aggiornamenti riportati da Adrian Wojnarowski indicano la gamba destra come l’arto infortunato, scongiurando ogni ipotesi legata al sinistro in cui ha già subito la ‘famosa’ operazione legata al già citato crociato.

 

Leggi Anche

NBA, i Phoenix Suns rivelano il nuovo training center

Mercato NBA: Bogdanovic ai Bucks rischia di saltare!

Mercato NBA, Phila spedisce Al Horford ad Oklahoma: i dettagli della trade

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors