Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Stephen Curry carico per la prossima stagione: “Non vedo l’ora”

Steph, dopo ben sette mesi di assenza, non vede l’ora di scendere in campo per la prossima stagione

Tra l’ultima partita NBA giocata da Stephen Curry e la prossima saranno passati ben nove mesi. Il due volte MVP e leader degli Warriors non vede l’ora di tornare a calcare il parquet. Steph durante una diretta Instagram con la pagina “LetsGoWarriors” si è così espresso:

“Non desidero altro che tornare a giocare pallacanestro. È ciò che amo fare. Ho una gran voglia di tornare a competere e dividere il campo con i miei compagni di squadra. Anche i fan ovviamente vogliono vedere buon basket. Sarà sicuramente una stagione particolare con molte incognite, ma non vedo l’ora che inizi.”

Il play ha poi proseguito:

“Sono stati i sette mesi più lunghi della mia vita. Anche guardare la bolla è stata dura, dunque sono carico più che mai per la prossima stagione.”

In realtà Curry non gioca ormai da otto mesi, in quanto la scorsa stagione è sceso in campo solamente in cinque occasioni. La star degli Warriors aveva subito un infortunio alla caviglia il 30 ottobre 2019, saltando poi i successivi quattro mesi.

A marzo era sceso in campo solo una volta prima che la stagione venisse sospesa a causa dell’epidemia di coronavirus. L’infortunio di Curry, unito a quello di Klay Thompson e alla partenza di Kevin Durant, aveva fatto sì che gli Warriors terminassero la stagione con il peggior record.

Questo però ha comportato la possibilità di scegliere per secondi al prossimo Draft. Curry dunque dovrà attendere ancora un mese prima di scendere in campo il prossimo 22 dicembre.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, New York Knicks interessati a Justin Holiday

NBA, Hawks pronti a scambiare la sesta scelta

NBA, Caruso: “La presenza di LeBron mi ha aiutato molto”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors