Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Green: “Davis ha talento, ma Duncan era incredibile”

Il numero 14 Lakers aggiunge: “Davis porta meglio la palla, non ha lo stesso IQ di Tim ma si somigliano”

Chi è il migliore tra Anthony Davis e Tim Duncan? Una discussione nata tra tifosi e addetti ai lavori nata dopo l’incredibile contributo di AD alla conquista del titolo da parte dei Lakers.

Una domanda alla quale ha dovuto rispondere anche Danny Green, compagno di squadra sia di Anthony Davis che di Tim Duncan. Ospite del programma ‘The Ringer NBA Show’, dove ha parlato anche del possibile inizio della prossima stagione a dicembre, Green ha risposto così:

“Non posso credere che tu possa confrontare AD a Timmy: non sto dicendo che è migliore di Timmy, ma che si somigliano molto. Ho solo pensato che AD in questo momento, può gestire una palla un po’ meglio di Timmy, ma ripeto: questo non significa che sia migliore di Timmy” 

Green ha vinto un titolo NBA sia con Tim Duncan che con Anthony Davis e, nella risposta, sottolinea le differenze tra i due:

“AD probabilmente sà di avere molto talento, ma questo non significa che abbia lo stesso IQ, la stessa grinta e la stessa mentalità di Timmy. Timmy era semplicemente un ragazzo incredibile. Penso che Anthony abbia ancora molta strada da fare dove potrà dimostrare tutto il suo valore, ma Timmy era ovviamente il più grande di tutti i tempi nel suo ruolo” 

Parole che alimenteranno ancora la discussione su chi, tra Anthony Davis e Tim Duncan, sia il migliore. La leggenda degli Spurs ha dalla sua parte cinque titoli contro solo uno per Anthony Davis, conquistato al suo primo anno ai Lakers.

Davis, come detto da Grenn, con il suo talento e il tempo potrà provare a raggiungere una leggenda come Tim Duncan.

 

Leggi anche:

NBA, Jonathan Isaac: “Non tornerò molto presto”

NBA, LeBron James ad Anthony Davis: “La squadra è tua, io potrei ritirarmi”

Mercato NBA, gli Heat offrono Tyler Herro per un grosso scambio

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers