Seguici su

News NBA

NBA, confermata la data del Draft 2020

Dopo aver rimandato il Draft in seguito all’emergenza COVID, la lega ha ufficializzato la data per quest’anno

A fronte dell’emergenza COVID-19, l’NBA ha dovuto stravolgere i propri piani, riuscendo in tempi record ad allestire la ‘bolla’ di Orlando per permettere di concludere la stagione. Ovviamente, tutti gli impegni dell’offseason hanno dovuto subire uno slittamento.

In questi giorni di programmazione in vista della stagione ventura, che potrebbe scattare a gennaio, la lega ha confermato la data scelta per  Draft NBA il 18 novembre alle 19 Eastern Time.

Il Draft 2020, per ovvie ragioni, sarà il primo in format virtuale. ESPN, emittente  detentrice dei diritti tv dell’evento, ospiterà il commissioner Adam Silver e il suo vice, Mark Tatum, negli studi di Bristol, in Connecticut. Da remoto, prenderanno parte alla diretta anche diverse stelle del mondo NBA.

Alcuni dei talenti più interessanti del Draft NBA di quest’anno sono Anthony Edwards e l’eccentrico LaMelo Ball; da segnalare anche più di un prospetto europeo destinato alle prime posizioni. La prima scelta dì quest’edizione,  come noto è nelle mani dei Minnesota Timberwolves. Tuttavia. la franchigia,  almeno a parole, si è mostrata ancora molto incerta sul da farsi.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Indiana Pacers interessati a Gordon Hayward

NBA 2K21, svelati gli overall dei Los Angeles Lakers

Mercato NBA, DeMar DeRozan vuole lasciare i San Antonio Spurs

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA