Seguici su

L.A. Clippers

NBA, Sam Cassell tra i candidati alla panchina dei Clippers

Per il posto da allenatore, i Clippers continuano a guardare in casa propria

Secondo l’autorevole voce di Adrian Wojnarowski, i Los Angeles Clippers hanno preso in considerazione anche Sam Cassell per il ruolo, attualmente vacante, di capo allenatore. Le parti si sarebbero già incontrate nei giorni scorsi, affinché potessero essere chiarite sin da subito le possibilità di successo di una ipotetica trattativa.

Per Cassell si tratterebbe di una notevole promozione, dopo aver trascorso le ultime sei stagioni in qualità di assistente allenatore di Doc Rivers , sedendo proprio sulla panchina dei Clippers.

Nonostante la sua carriera tecnica, iniziata nel 2009 nello staff dei Washington Wizards, sia relativamente giovane, Cassell gode di buona stima tra gli addetti ai lavori, tanto da stuzzicare anche altre franchigie.

Tra queste figurano gli Houston Rockets, che, orfani di D’Antoni, sono alla urgente ricerca di un valido condottiero. Dopo Tyronn Lue, hanno quindi messo gli occhi proprio sull’altro fedelissimo di Rivers, che sembrerebbe non disdegnare tale interessamento.

Due delle panchine più ambite del panorama NBA sono ancora senza proprietario, nonostante il tempo continui a scorrere impietosamente. Nelle prossime settimane sono attese le ufficialità.

Leggi anche:

Anthony Davis: “Non andrò a Disney World per almeno due anni”

Avery Bradley ha donato 30 mila dollari alla WNBA

Nowitzki spiega il ‘no’ a Nash: “Non era il momento giusto”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers