Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Anthony Davis: “Non andrò a Disney World per almeno due anni”

AD ha apprezzato il contributo offerto, dal personale della bolla NBA dalle strutture di Orlando, ma difficilmente vi rimetterà piede nel prossimo futuro

Anthony Davis, fresco vincitore del titolo NBA 2020, ha lasciato la bolla di Orlando insieme ai suoi compagni a inizio settimana. Recentemente intervistato da Jimmy Kimmel, celebre conduttore televisivo in forza ad ABC, l’ex giocatore di Kentucky ha rivelato di voler passare parecchio tempo tra le mura domestiche, dopo tre mesi abbondanti trascorsi nel Wide World of Sports Complex di Disney World.

In aggiunta, il nativo di Chicago non sembra intenzionato a organizzare una gita di svago in Florida per almeno un paio di anni:

“E’ stata una cavalcata entusiasmante, ma iniziava a farsi sentire la mancanza degli affetti più cari. Dopo tre mesi trascorsi in isolamento parziale, direi che trascorrerò le ferie a casa. Ritrovare le proprie consuetudini, come dormire nel proprio letto o conoscere le disposizioni dei vari utensili, è impagabile. Quanto a Disneyland, Orlando e tutto lo stato della Florida, mi sento in dovere di esprimere un sincero ringraziamento per tutto ciò che è stato sacrificato affinché la stagione potesse concludersi. Ad ogni modo, non ho intenzione di far visita al parco a tema ed alle sue strutture per almeno due anni. In spogliatoio, proprio al termine dei festeggiamenti, stavamo anche pensando di boicottare una futura partita contro i Magic, così da non tornare a Orlando.”

 

Leggi anche:

NBA, Avery Bradley ha donato 30 mila dollari alla WNBA

NBA, Nowitzki spiega il ‘no’ a Nash: “Non era il momento giusto”

NBA, Stan Van Gundy in orbita Pelicans

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers