Seguici su

L.A. Lakers

Avvistato per le strade di L.A. un tifoso Lakers all’interno di una bolla

Celebrazioni singolari in città

L’anno 2020 ha già visto accadere molte cose strane nel panorama NBA e non solo. Nonostante ciò, i festeggiamenti delle NBA Finals non sono stati diversi rispetto agli altri anni. I tifosi dei Los Angeles Lakers, infatti, si sono riversati per le strade a festeggiare la vittoria della franchigia. In molti ne hanno anche approfittato per rendere omaggio a Kobe Bryant, al quale è essenzialmente dedicata la vittoria di quest’anno.

Tra i molti tifosi nelle strade di Los Angeles, ce n’è uno in particolare che non è passato inosservato. Nei principali social, infatti, non si è fermata l’immagine di un tifoso Lakers che festeggia all’interno di una vera e propria bolla. Che sia per difendersi dal contagio, o per festeggiare ironicamente le Finals vinte nella bolla di Orlando, non ha molta importanza, sicuramente l’idea ha fatto scalpore.

I festeggiamenti sono ancora in corso, e presto si sapranno le tradizionali iniziative della franchigia per condividere la vittoria del Larry O’Brien Trophy con i tifosi.

Nel frattempo la squadra di L.A. si prepara per il viaggio di ritorno, pronti a dire addio alla bolla di Orlando, che negli ultimi mesi è stata per loro una vera e propria casa.

 

Leggi anche:

NBA Finals, la vittoria di LeBron James stabilisce un altro record, finora nessuno come lui

NBA, Anthony Davis spiazzante: “Non sono sicuro al 100%”

JR Smith festeggia il titolo NBA di nuovo senza maglietta

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers