Seguici su

News NBA

NBA, Rudy Gobert ammette: “Mitchell non mi ha parlato per diverso tempo”

Il centro francese ha svelato il suo rapporto con la stella dei Jazz

Le voci che parlavano di un peggioramento dei rapporti tra Donovan Mitchell e Rudy Gobert sono state confermate nelle scorse ore dallo stesso giocatore degli Utah Jazz. Il centro francese ha infatti parlato durante una diretta Instagram con Bleacher Report di quello che è successo con Mitchell dopo l’ormai famoso episodio di un mese fa davanti a numerosi giornalisti. Queste le parole di Gobert sull’argomento:

“È vero che dopo quanto successo non abbiamo parlato per un po’ di tempo, ma ci siamo sentiti di nuovo qualche giorno fa. Siamo entrambi pronti a tornare in campo per provare a vincere un titolo NBA con gli Utah Jazz. Non è una questione di non essere professionisti, ma sappiamo come anche nel mondo dello sport ognuno abbia un rapporto differente con i colleghi – e le cose non vanno mai in maniera perfetta. Anche io e i miei compagni non lo siamo, abbiamo un bel po’ di difetti. Ma alla fine di tutto, entrambi vogliamo la stessa cosa – ossia, vincere. Sia io che Mitchell siamo degli uomini adulti e sappiamo entrambi cosa fare per mettere la squadra nella condizione migliore per puntare al successo.”

Secondo quanto riporta Yahoo Sports, Gobert e Mitchell si sarebbero sentiti via telefono proprio sabato scorso per cercare di mettere le basi per una riconciliazione che attualmente sembra essere molto difficile. Solo qualche giorno prima un report di ESPN segnalava come la guardia fosse letteralmente ancora arrabbiata nei confronti del due volte Difensore dell’Anno per l’atteggiamento poco maturo mostrato fuori dal campo.

 

LEGGI ANCHE

NBA, Donovan Mitchell e Rudy Gobert ai ferri corti

NBA, Rudy Gobert e Donovan Mitchell guariti dal Coronavirus

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA