Seguici su

Dallas Mavericks

Mark Cuban offre aiuto all’ex NBA Delonte West

Il proprietario dei Mavs si è offerto di pagare le spese per la riabilitazione di Delonte West

 

Il proprietario dei Dallas Mavericks Mark Cuban, come riportato da TMZ ed ESPN è stato visto mettersi in contatto con l’ex giocatore Delonte West, dopo aver visto sue foto in cui vagava per le strade di Dallas.

Il presidente dei Mavs è riuscito ad incontrare West in una pompa di benzina locale e lo ha accompagnato personalmente ad un ospedale vicino. Cuban assieme alla famiglia di West e ad alcuni suoi amici, sta tentando di convincerlo ad entrare in riabilitazione, per risolvere i suoi problemi con la droga.

Processo per cui lo stesso Mark Cuban si è offerto di pagare tutte le spese necessarie.

Ciò che probabilmente lega i due, è la stagione giocata da West nel 2012, proprio con i Dallas Mavericks. Il giocatore ha giocato 8 stagioni in NBA, e il suo nome è legato soprattutto alla franchigia dei Boston Celtics, che lo ha draftato nel 2004 come scelta numero 24.

Durante la sua carriera, a Delonte West è stato diagnosticato un disturbo bipolare, un problema che a quanto pare è peggiorato negli ultimi anni.

Prima di questo episodio, era stato accusato di possedere due armi cariche nel 2010, ed è stato coinvolto in diversi incidenti da quando ha lasciato la lega.

Inoltre è stato visto nel 2016 a Houston in uno stato pessimo, e ancora, sono emersi video di West coinvolto in una lite, in cui veniva attaccato nell’area di Washington D.C.

Leggi anche:

NBA, 76ers e Pelicans cercando Doc Rivers per la panchina

NBA, Los Angeles Clippers shock: Doc Rivers lascia la panchina

NBA, Pierce pronto a ricredersi su LeBron James in caso di vittoria Lakers

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks