Seguici su

L.A. Lakers

Anthony Davis e l’infortunio alla caviglia: “Sto bene”

Il numero 3 dei Lakers si è infortunato alla caviglia, ma dovrebbe esserci per Gara 5

Anthony Davis ha lasciato i tifosi dei Lakers con il fiato sospeso per alcuni minuti: a metà del quarto quarto di Gara 4 contro i Nuggets, vinta dai gialloviola per 114-108, Davis ha subìto un infortunio alla caviglia.

Un infortunio che preoccupa lo staff medico dei Lakers e lo stesso Davis che, però, ha fiducia sulla possibilità di giocare Gara 5, partita che potrebbe chiudere definitivamente la serie in favore di LA.

Le condizioni della sua caviglia verranno monitorate tra oggi e domani: se non dovesse gonfiarsi, allora sarà regolarmente in campo nella prossima partita. I tifosi dei Lakers, comunque, hanno visto il loro beniamino tornare a giocare dopo l’infortunio.

Si saprà di più nelle prossime ore, ma Davis sa di poter dare il suo contributo in Gara 5, come riferisce a Mike Trudell di Spectrum SportsNet:

“La caviglia sta bene. Per tenerla sotto controllo, e cercare di farla stare meglio, ho oggi e domani fino all’inizio della partita. Avevo detto che si era girata piuttosto male, invece non è andata così male: starò bene”  

Un imprevisto che non ha impedito ai Lakers di fare loro Gara 4: Anthony Davis si porta a casa una prestazione da 34 punti, 5 rimbalzi e 3 assist, coadiuvato da LeBron James, autore di 26 punti, 9 rimbalzi e 8 assist.

I Lakers sono a un passo dal conquistare sia il titolo di Conference che l’accesso alle Finals NBA, dove incontreranno una tra Boston e Miami. I Nuggets, tuttavia, voglio riaprire i giochi e cercare l’impresa, proprio come è successo contro i Clippers.

Le sorti della serie si decideranno a Gara 5, in programma nella notte tra sabato e domenica.

 

Leggi anche:

Playoff NBA: i Lakers vincono e vanno avanti 3-1, Finals a un passo!

NBA, primo allenamento per i Knicks; le impressioni di Thibodeau su RJ Barrett

NBA, Boston Celtics in pericolo, Jaylen Brown: “Dobbiamo restare uniti”

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers