Seguici su

Curiosità

Vince Carter si unisce a ESPN e diventa NBA Analyst

L’ex giocatore ha deciso di unirsi al team di ESPN dopo una vita da giocatore nella lega

Dopo una lunga carriera in NBA come giocatore di livello, per Vince Carter è arrivato tempo di voltare pagina ed affrontare nuove sfide. La prima è quella che lo vedrà impegnato nel ruolo di NBA Analyst all’interno di ESPN.

Carter, ritiratosi del basket giocato dopo 22 anni di onorata carriera, è stato corteggiato da diversi reti televisive, ma l’ex giocatore di Toronto ha deciso di unire il suo volto al broadcaster sportivo più famoso d’America. Air Canada si è già occupato in passato di comunicazione: ha partecipato a progetti come “SportsCaster U” per Players Association e lavorato in trasmissioni TV e radio per ESPN e Turner. Inoltre, per Fox Sports, ha ideato il Jr. NBA Global Championship, una competizione cestistica che vede la partecipazione di ragazzi tra 13 e 14 anni.

A quanto pare, la carriera da dirigente e/o proprietario di una franchigia NBA dovrà aspettare per Vince, anche se negli scorsi mesi si era augurato di poter prendere parte, un giorno, ad un progetto sportivo di rilievo.

 

Leggi anche:

Jonathan Isaac salterà tutta la prossima stagione NBA

NBA, morto John Thompson, ex allenatore di Allen Iverson

NBA Playoff Preview: Milwaukee Bucks vs Miami Heat

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità