Seguici su

Mercato NBA 2024

La NBA pensa di spostare la Free Agency 2020 verso novembre

La richiesta arriva direttamente dalle franchigie che vorrebbero prima capire i limiti fissati dal Salary Cap

Ancora troppe le incertezze legate alla stagione NBA 2020-21. La più grande, forse, è quella dell’impossibilità di poter calcolare il Salary Cap previsionale per la prossima annata. Tale problematica ha messo in crisi i front office delle 30 franchigie della Lega i quali hanno chiesto direttamente ad Adam Silver delucidazioni in merito, poiché non vorrebbero muoversi sul mercato NBA 2020 senza avere dettagli su Cap Room e Luxury Tax.

Per questo motivo, la lega starebbe seriamente pensando al rinvio della prossima free agency – per ora programmata per il prossimo 18 ottobre – di un paio di settimane. Verosimilmente, i giocatori potranno testare il mercato verso inizio novembre per dare tempo a tutte le parti di definire i dettagli necessari.

Da ricordiamo come nella prossima free agency ci saranno giocatori di alto livello come Fred VanVleet, Marc Gasol e Serge Ibaka. È probabile che anche Anthony Davis declini la sua player option con i Los Angeles Lakers, per poter negoziare un contratto certamente più sostanzioso.

 

Leggi anche

Playoff NBA, Indiana dura un tempo: Miami vince 109-100 e va sul 2-0

NBA, 76ers in pericolo e anche Coach Brown. Si lavora per cambiare la serie

NBA, Joe Harris lascia la bolla

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024