Seguici su

Brooklyn Nets

Mercato NBA, i Brooklyn Nets ancora su Gregg Popovich

I Nets vorrebbero convicere il coach degli Spurs a diventare il loro prossimo capo allenatore

I Brooklyn Nets vorrebbero cercare di convincere uno degli allenatori più vincenti della storia della NBA a diventare il loro prossimo head coach. Infatti secondo un’indiscrezione del giornalista del The Los Angeles Times, Dan Woike, i Nets sarebbero interessati a Gregg Popovich.

Popovich sarebbe sotto contratto con gli Spurs oltre il 2020. Per questo motivo i Nets, per portare alla corte di Irving e Durant il veterano coach, dovrebbero compensare i texani del contratto di Gregg. Un esempio di questo genere può essere individuato nel 2013, quando i Clippers ingaggiarono Doc Rivers, il quale era sotto contratto con i Celtics fino al 2015.

Nonostante ciò è altamente improbabile che Pop concluda la propria carriera da allenatore con una squadra diversa dagli Spurs. Sin dalla sua prima stagione nel 1996-1997, il coach è diventato il terzo allenatore più vincente nella regular season.

Inoltre gli Spurs hanno disputato i playoff per ben 23 anni consecutivi. L’impressionante striscia è terminata proprio durante questa stagione, a causa di un record negativo di 32-39.

 

Leggi anche:

NBA Playoff Preview: Los Angeles Clippers vs Dallas Mavericks

NBA Playoff Preview: Boston Celtics vs Philadelphia 76ers

NBA, Jimmy Butler sulla rivalità con TJ Warren: “È una cosa passata”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets