Seguici su

Miami Heat

NBA, Derrick Jones Jr. esce in barella dopo aver subito un blocco

Il vincitore dell’ultima gara delle schiacciate ha subito un blocco duro da parte di Goga Bitadze

Il giocatore dei Miami Heat, Derrick Jones Jr., nella notte ha lasciato anzitempo il parquet nella partita contro gli Indiana Pacers a causa di uno scontro violento con Goga Bitadze. L’ala, dopo aver subìto un blocco da parte dell’avversario ed essere rimasto a terra per diversi minuti, ha addirittura dovuto abbandonato il campo in barella. Il giocatore ha poi tranquillizzato tutti muovendo gambe e braccia.

Gli Heat hanno annunciato che Jones ha subito uno stiramento al collo e di aver eseguito immediatamente una risonanza magnetica, una TAC e un test di commozione cerebrale. Il giocatore sarà rivalutato nel fine settimana per determinarne con precisione i tempi di recupero. Anche coach Spoelstra, nel post-partita, ha voluto rassicurare un po’ tutti dichiarando come Jones stava già meglio.

Il classe 1997, lo ricordiamo, è l’ultimo vincitore dello Slam Dunk Contest. Inoltre in questa stagione, con la canotta degli Heat, sta viaggiando con una media di 8.5 punti a partita. La compagine della Florida aprirà la sua serie Playoff contro gli Indiana Pacers nella giornata di lunedì

 

Leggi Anche

NBA, i Chicago Bulls licenziano coach Boylen

NBA, Pelicans sotto accusa per aver ridotto il minutaggio di Williamson

Playoff NBA, ecco il calendario del primo turno

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat