Seguici su

L.A. Clippers

NBA, Lillard risponde a George e Beverley: “Vi ho già mandati a casa una volta”

Paul George e Pat Beverley avevano commentato ironicamente gli errori a fine partita tra Clippers e Portland di Lillard

I Los Angeles Clippers hanno battuto i Portland Trail Blazers pochi minuti fa con il risultato finale di 122-117. A 18 secondi dal termine – e sul 118-117 per i californiani – Damian Lillard ha fallito due tiri liberi cruciali che avrebbero significato il momentaneo sorpasso. Niente da fare per Portland che ha successivamente ceduto la partita ai Clippers.

Nel mentre, sono quindi arrivati i commenti ironici di Patrick Beverley, il quale ha deriso il gesto celebrativo di Lillard imitando il famoso “Dame Time”, salutandolo in maniera energica, proprio come ha fatto il cinque volte All-Star di Portland quando eliminò i Thunder nella postseason dello scorso anno.

Ebbene, Lillard ha risposto ai chiari gesti post-partita di Beverley ricordandogli un paio delle sue precedenti gesta eroiche durante i playoff, di cui una proprio ai danni dell’attuale play dei Clippers:

“Chiedetemi di Patrick Beverley… l’ho mandato a casa già una volta in passato. Paul George lo stesso, l’ho mandato a casa l’anno scorso nei playoff. Il motivo per cui stanno reagendo in questo modo è per quello che si aspettano da me, che è un segno di rispetto, e mostra solo quello che ho fatto bene in passato. Quindi non sono offeso da questa cosa. Semmai, dovrebbero solo dire quanto hanno sofferto per quello che ho fatto in passato.”

I 3 hanno poi continuato a scambiarsi messaggi criptici sui social media.

Per ricordare i precedenti, Lillard eliminò Houston (di Beverley) nel 2014 proprio grazie alle bombe di Damian Lillard ed una particolarmente decisiva a pochi secondi dalla fine.

Cinque anni dopo, il 30enne ha ripetuto l’ennesimo “big shot” contro i Thunder, con una clamorosa tripla praticamente dal logo di metà campo e in faccia proprio a Paul George.

È improbabile che le due squadre si incontreranno di nuovo in questa stagione: i Trail Blazers devono ancora qualificarsi per i playoff e dovessero riuscire nell’intento dovrebbero poi finire dalla parte opposta del tabellone della Western Conference rispetto ai Clippers.

 

Leggi Anche

Mercato NBA: se Alvin Gentry salta, NOLA su Tyronn Lue o Jason Kidd

La NBA ci pensa: la prossima stagione inizierà quando torneranno i tifosi

NBA, Under Armour pensa a un brand esclusivo per Stephen Curry

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers