Seguici su

Milwaukee Bucks

Giannis Antetokounmpo: “Titolo NBA? Dipende solo da noi”

Con la vittoria su Miami i Bucks hanno conquistato il primo posto a Est. Antetokounmpo: “Siamo la sfida per noi stessi”

Giannis Antetokounmpo ha parlato dopo l’incredibile rimonta dei suoi Bucks contro i Miami Heat: con questa vittoria ‘The Greek Freak‘ e compagni hanno ufficialmente conquistato il primo posto nella Eastern Conference. Da ora in poi, quale potrebbe essere l’ostacolo principale tra Milwaukee e il titolo NBA? Proprio i Bucks, parola di Giannis.

Al termine della partita, dove Milwaukee ha recuperato 23 punti di svantaggio, Giannis Antetokounmpo ha risposto alle domande dei giornalisti. Tra le più gettonate c’era anche questa: chi può fermare i Bucks? La risposta di Giannis è stata molto chiara:

“Siamo gli unici che possono compromettere il nostro cammino: siamo noi la sfida più grande per noi stessi. Da ora in avanti dipenderà da noi: come giocheremo? Giocheremo l’uno per l’altro? Difenderemo con intensità? Saremo in grado di dare qualcosa in più? Lotteremo su ogni rimbalzo e su ogni pallone? 

Miami oggi è stata una squadra dura da affrontare, così come i Raptors, Boston, Indiana e Phila ma c’è un motivo se siamo primi. Come ho detto, ora dipenderà tutto da noi”  

Antetokounmpo ha siglato 33 punti insieme a 12 rimbalzi e 4 assist. Stesso punteggio anche per Khris Middleton, suo compagno di squadra. All’intervallo i Bucks erano sotto di 17 punti, ma al rientro sul parquet qualcosa era cambiato, come spiega Middleton a ESPN:

“Ne abbiamo parlato all’intervallo e ci siamo resi conto che non stavamo giocando il nostro miglior basket. Abbiamo fatto uno sforzo in più e, quando siamo rientrati, con l’unico obiettivo di giocare meglio e più duramente” 

Un cambio di marcia che ha permesso a Milwaukee di conquistare la vittoria e il primo posto a Est. In attesa dei Playoff, Antetokounmpo & Co. se la vedranno con i Dallas Mavericks di Luka Doncic, nella notte tra sabato e domenica.

 

LEGGI ANCHE:

Risultati NBA, bene Clippers e Bucks, 45 punti per Lillard!

NBA, LeBron James non giocherà contro Houston

NBA, Gilbert Arenas commenta la bravata di Lou Williams

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks