Seguici su

L.A. Clippers

NBA, Gilbert Arenas commenta la bravata di Lou Williams

Agent Zero ha espresso la propria opinione riguardo la gaffe di Lou Williams

L’ex star degli Washington Wizards, Gilbert Arenas, ha voluto esprimere la propria opinione sulla bravata commessa da Lou Williams. Infatti il sesto uomo dei Clippers, dopo essersi allontanato dalla bolla per partecipare al funerale di un amico di famiglia, era stato pizzicato in uno strip club di Atlanta.

Williams si è scusato affermando di essersi recato al locale per mangiare le famose alette di pollo della zona, ma ad Arenas tutto questo non quadra. Agent Zero si è così espresso a TMZ:

“Io non mangerei mai in uno strip club. Non vado in uno strip club per mangiare alette di pollo. Per quello posso tranquillamente andare in una rosticceria. Io vado in uno strip club per vedere le spogliarelliste.”

La guardia dei Clippers si era già scusata all’inizio della scorsa settimana e ora ha terminato la quarantena:

“A pensarci bene, soprattutto in base ai protocolli di sicurezza, avrei potuto prendere una decisione più saggia. Sono sicuramente stato molto ingenuo.”

Arenas non crede veritiera dunque la scusa di Lou Williams, ma sicuramente non era sua intenzione criticare lui o nessun altro giocatore rinchiuso nella bolla senza valvole di sfogo.

“Stiamo parlando di uomini adulti, l’85% dei quali single e li hai rinchiusi a Disney World? Sono delle primedonne ora come ora.”

Ciò che è lampante è che Gilbert Arenas è rimasto quel giocatore iconico che ha fatto innamorare moltissimi fan in tutto il mondo.

Leggi anche:

NBA, Steve Kerr ammette: “Non essere nella bolla è doloroso”

Kevin Durant pronostica la finale NBA e la squadra che otterrà l’anello

NBA, Ben Simmons esce per infortunio al ginocchio: le condizioni del giocatore

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers