Seguici su

News NBA

Kevin Durant pronostica la finale NBA e la squadra che otterrà l’anello

L’ex Golden State Warriors Kevin Durant ha fatto pronosticato le quadre che si giocheranno l’anello nella bolla di Orlando e quella che lo porterà a casa

Kevin Durant è stato assente per tutta la stagione, ma non ha comunque perso occasione di fare la sua previsione circa la squadra che vincerà l’anello quest’anno.

Il giocatore due volte Mvp delle NBA Finals non ha però messo i suoi Brooklyn Nets tra le due squadre che si giocheranno l’anello ma, viste le numerose assenze, non è certo una sorpresa.

In un recente intervento a “Play For Keeps”, podcast su ELITE Media Group’s Durant ha affermato:

Se proprio devo scegliere, e odio questa m***a perché non si può mai sapere cosa potrà succedere, avete visto tutti cosa ci è successo quest’ultimo anno, scelgo Clippers e Bucks per la finale, con la vittoria dei Clippers.”

Durant ha giustificato la scelta parlando della grande solidità della squadra e soprattutto delle aggiunte di Paul George e Kawhi Leonard, esterni tra i top 4-5 della lega, subentrati in un contesto già molto solido.

La scelta dell’ex Golden State Warriors è comunque un azzardo perché non solo i Clippers non hanno mai vinto un titolo né raggiunto una finale NBA, ma non hanno nemmeno mai raggiunto una finale di Conference.

Oltre a ciò bisognerà fare i conti con i concittadini gialloviola che, guidati da LeBron James e Anthony Davis, si sono classificati primi e avranno i favori del pronostico.

Non manca molto ai playoff, vedremo presto come andrà a finire.

Leggi anche:

NBA, Ben Simmons esce per infortunio al ginocchio: le condizioni del giocatore

 LeBron James: “Alla NBA non interessa aver perso uno spettatore come Trump”

NBA, Coach Popovich: “Jokic è la reincarnazione di Larry Bird”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA