Seguici su

News NBA

JJ Redick e il trattamento delle superstar NBA: “Solo a loro camere lussuose”

Il giocatore ha spiegato come sono state assegnate le camere all’interno della bolla di Orlando

JJ Redick ha confermato come alcune superstar della NBA stiano ricevendo un trattamento speciale all’interno del Disney World Resort a livello di camere assegnate. Secondo quanto riporta la guardia dei New Orleans Pelicans, ai giocatori più rappresentativi della lega sono stati riservati alloggi certamente più grandi e lussuosi rispetto ai comprimari. Queste le parole del giocatore che ha commentato la vicenda in maniera piuttosto ironica:

“Ho visto un video di un paio di camere di alcune superstar situati in altri hotel qui nella bolla e vi dico che l’esperienza nel resort non è la stessa per tutti. Alcuni ragazzi hanno fondamentalmente appartamenti con due o tre camere da letto. Sfortunatamente, io non ce l’ho… non ho nemmeno una cucina, mentre alcuni di loro hanno anche uno spazio per cucinare. Sono in questa merda per 14 anni (ironico) e non riesco ancora ad avere una stanza decente. È incredibile.”

Di recente, CJ McCollum ha twittato una foto di lui in piedi di fronte alla camera d’albergo di Damian Lillard in cui si poteva leggere chiaramente come sulla porta di Dame ci fosse scritto “suite presidenziale”.  Tuttavia, quando la NBA ha condiviso la stessa foto, ha eliminato la scritta “suite presidenziale” dalla porta. È chiaro, quindi, che la stessa lega stia cercando di nascondere il fatto che alcune superstar stanno ricevendo un trattamento speciale. E JJ Redick ha voluto ‘svelare’ l’arcano al mondo intero. Nella sua, solita, maniera ironica.

 

 

Leggi Anche

NBA, svelata l’offerta di Kevin Garnett per acquistare i Minnesota Timberwolves

NBA: Waiters spiega le differenze nel giocare col LeBron dei Lakers e dei Cavs

NBA: Porzingis dimentica di fare il test, costretto a saltare una partita

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA