Seguici su

Indiana Pacers

NBA, infortunio in allenamento per Domantas Sabonis: saluta la bolla

Il lungo si è fatto male ad un piede: a rischio il proseguo di stagione

Tegola importante in casa Indiana Pacers. Di fatto, la franchigia ha annunciato un infortunio piuttosto serio al piede per Domantas Sabonis. Secondo quanto riporta Adrian Wojnarowski di ESPN, il lungo in queste ore lascerà la bolla di Orlando per poter procedere ad esami approfonditi del caso per capire l’entità dell’infortunio. Solo qualche giorno fa, il coach dei Pacers, Nate McMillan, aveva detto che il giocatore stava soffrendo di fascite plantare e che non avrebbe partecipato a nessuno degli scrimmage in programma in questa settimana.

A quanto pare le condizioni sono preoccupanti poiché il lungo, uscendo dalla bolla, in caso di rientro dovrà eventualmente rimanere ai box per almeno 4 giorni prima di poter tornare arruolabile. Sabonis in questa stagione stava viaggiando con una media di 18.5 punti, 12.4 rimbalzi e 5 assist ad allacciata di scarpe. Numeri che gli han permesso di partecipare al suo primo All-Star Game durante lo scorso febbraio.

I Pacers contano un record di 37-25 con Sabonis a disposizione, mentre si trovano sul 2-1 con il lungo ai box. La perdita di una pedina fondamentale come la sua potrebbe ridimensionare, e non poco, le potenzialità della compagine di Indianapolis.

 

Leggi anche:

NBA, anche Lou Williams lascia la bolla di Orlando

NBA, Kemba Walker ed il suo rapporto con le giovani stelle dei Celtics

NBA, Russell Westbrook vuole giocare già contro i Raptors

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers