Seguici su

Boston Celtics

NBA, Enes Kanter sicuro: “I Celtics possono battere chiunque”

Secondo il turco, i Celtics non devono temere alcun avversario

Secondo Enes Kanter, i Boston Celtics non sono preoccupati della loro posizione nella Eastern Conference, in quanto possono sconfiggere chiunque. Secondo il sito Boston.com, il centro dei Celtics si è così espresso:

“I Celtics possono battere qualsiasi squadra si affacci sul parquet. Dunque non siamo preoccupati su chi affronteremo o non affronteremo ad Orlando. Vogliamo dimostrare a ciascuno il nostro valore e far ricredere tutti coloro che ad inizio stagione ci criticavano.”

Boston occupa il terzo posto nella Eastern Conference, con un record di 43-21, distante solo tre vittorie dal secondo, occupato dai campioni in carica dei Toronto Raptors. Inoltre hanno un vantaggio di 2.5 partite dai Miami Heat. Qualora i Celtics mantenessero la terza posizione dopo le otto partite rimanenti, affronterebbero i Philadelphia 76ers nel primo turno dei playoff.

I Celtics affronteranno gli Oklahoma City Thunder, i Phoenix Suns e gli Houston Rockets prima che la stagione riparta. Disputeranno la loro prima partita ufficiale il 31 luglio contro i leader della Eastern Conference: i Milwaukee Bucks.

 

Leggi anche:

NBA, LeBron James: “La mia canotta non riporterà alcun messaggio sociale”

NBA, Steve Kerr: ” Se andassimo a Chicago, lavoreremmo solo per sviluppare i giocatori”

NBA, LeBron James è pronto: “Distruggerò chiunque di fronte a me”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics