Seguici su

L.A. Lakers

NBA, se i Lakers dovessero vincere daranno l’anello anche ad Avery Bradley

Un importante gesto di riconoscenza da parte della franchigia gialloviola

Avery Bradley, giocatore dei Los Angeles Lakers, due settimane fa aveva annunciato che sarebbe rimasto fuori dalla competizione di Orlando per motivi personali. Nonostante questo però, la franchigia ha comunque promesso che se dovesse vincere il suo 17 ° titolo NBA, terrà comunque un anello per il giocatore.

A tal proposito, Bradley ha dichiarato:

 “Sì, Rob Pelinka (direttore generale dei Lakers) mi ha fatto sapere che i Lakers mi daranno un anello se vincono il campionato. È un gesto molto gentile da parte loro”.

Bradley ha rinunciato a partecipare alla ripresa della stagione 2019-20 in Florida poiché il figlio di 6 anni ha problemi di salute. Di tutti i giocatori che hanno deciso di rinunciare al riavvio della stagione a Orlando, Bradley è l’unico giocatore facente parte di una squadra che punta al massimo per il titolo NBA.

Nonostante ciò, ha detto a Yahoo Sports che non ha rimpianti:

“Ad essere sincero, a rinunciare non ho fatto fatica. Il fatto di non poter essere a Orlando non mi pesa. Sono in un punto della mia vita in cui ho imparato a non prendere decisioni finché non sono sicuro di quello che sto facendo”.

Nonostante l’assenza, Bradley darà comunque sostegno ai suoi compagni di squadra per la lotta al titolo e, se la franchigia dovesse vincerlo, deciderà solamente allora se accettare il trofeo:

“Accetterò l’anello? Non sono né qui né lì al riguardo. Sono da 10 anni in questa lega. Il possesso fisico di un anello non mi fa sentire più o meno qualcosa. Gioco a basket rigorosamente per divertimento e per aumentare il sostegno della mia famiglia. Supportarla è esattamente ciò che sto facendo ed è ciò che continuerò a fare”.

Leggi anche:

NBA, JR Smith prima dei Lakers: “Ho sofferto di grave depressione”

NBA, Danny Green: “Il titolo? Molte squadre ci daranno filo da torcere”

Adam Silver pronto a chiudere nuovamente tutto se il contagio si diffondesse nella bolla

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers