Seguici su

L.A. Clippers

NBA, Doc Rivers sicuro: “Mi aspetto di avere Lou Williams ad Orlando”

Il coach dei Clippers è sicuro sul fatto che Sweet Lou tornerà a giocare quando la stagione riprenderà ad Orlando

L’allenatore dei Los Angeles Clippers Doc Rivers è certo che Lou Williams tornerà con il resto della squadra quando la NBA riaprirà i battenti ad Orlando. Williams si era detto incerto sul voler proseguire la stagione. Infatti Sweet Lou non vorrebbe distrarsi dalle rivolte sociali che hanno caratterizzato gli USA dopo la morte di George Floyd. Doc Rivers si è così rivolto in un videoconferenza con i media:

“Tutto può accadere prima di partire per Orlando. Però mi aspetto che Lou sia con noi. Se non fosse così sarei molto sorpreso.”

Lo scorso Sixth Man of the Year stava viaggiando a 18.7 punti, 3.1 rimbalzi e 5.7 assist nelle 60 partite prima dell’interruzione della stagione a causa del coronavirus. Rivers è piuttosto sicuro che tutti i giocatori parteciperanno alla ripartenza. I Clippers raggiungeranno Orlando l’otto luglio. Il coach, però, ha tenuto a precisare:

“Ritornare a giocare è una decisione che spetta ai miei giocatori e io supporterò ogni loro scelta. Ci sono molti validi motivi per tornare a giocare, ma anche altrettanti per non riprendere. Comunque penso che i ragazzi siano motivati a riprendere ciò che è stato interrotto. Resta il fatto che si tratta di una situazione straordinaria e dobbiamo sostenerci a vicenda.”

Anche la guardia Landry Shamet concorda con le parole del coach:

“È sicuramente una situazione straordinaria, ma siamo nello scenario migliore per riprendere la stagione. Mi sento al sicuro a giocare in una bolla, in quanto è un luogo super controllato e protetto.”

Rivers ha poi concluso:

“Spero che quando arriveremo nella bolla, quest’ultima diventerà il luogo più sicuro degli USA” 

 

Leggi anche:

NBA, Jamal Crawford ‘minaccia’ il ritiro: “Non so se tornerò a giocare”

Kobe Bryant sarà sulla terza copertina di NBA 2K21

NBA, la lega non valuterà l’età come unico fattore per accedere alla bolla di Orlando

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers