Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Anthony Davis avverte: “Lakers al titolo? Si sono alzate le nostre possibilità”

La stella dei gialloviola carico per la ripartenza stagionale

Anthony Davis sembra non stare più nella pelle in vista della ripartenza della stagione NBA. Il giocatore dei Los Angeles Lakers è inoltre curioso di capire come la lega avrà organizzato l’ormai famosa bolla di Orlando. Tra 1 settimana LeBron James & co. voleranno in Florida per affrontare i primi allenamenti ufficiali a Disney World e ricominciare il duro lavoro interrotto lo scorso 11 marzo dopo la sospensione improvvisa della stagione. In una videochiamata con i giornalisti nella mattinata di giovedì, Davis ha quindi dichiarato come le possibilità dei Lakers di poter conquistare il titolo si siano alzate, il motivo è presto detto:

“Arrivare fino in fondo? Le nostre possibilità sono più alte di prima. Ora siamo molto più riposati di quanto lo eravamo a marzo”

 

Le condizioni di Anthony Davis

Per Davis in particolare, questa pausa di quasi 4 mesi è stata apprezzata. Davis, infatti, in questa stagione ha dovuto sopportare il peso dei troppi infortuni, giocando spesso e volentieri sul dolore. Gli acciacchi alla spalla e al gomito sembravano non dargli tregua, ora invece il peggio è passato. E il lungo ha confermato:

“Come sto? Sono sano al 100%”

Davis negli ultimi tre mesi ha trascorso il suo tempo con la propria famiglia, svelando come sia diventato davvero bravo nei videogiochi “Call of Duty” e “NBA2K”, ironizzando anche sul suo stato di forma durante il periodo del lockdown:

“Ero così grasso. Mangiavo hamburger ogni giorno.”

I Lakers sono attesi ad un finale di stagione davvero molto importante. Primi ad Ovest, la compagine allenata da coach Vogel, tornerà in campo il 30 luglio nel derby con i Los Angeles Clippers. Poi sarà sicuramente Playoff NBA e, quindi, la lotta per il titolo.

 

 

 

Leggi anche:

La NBA sta considerando una nuova bolla a Chicago per le 8 squadre escluse

Kobe Bryant sarà sulla terza copertina di NBA 2K21

NBA, una figurina di LeBron James potrebbe essere venduta a 1 milione di dollari

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers