Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Draymond Green su LeBron James: “Per me è lui il GOAT

Il giocatore dei Golden State Warriors mette da parte la competizione

LeBron James altezza peso

Con l’avvicinarsi dei Playoff nella bolla di Orlando, molti giocatori stanno decidendo se partecipare alla competizione o rimanere fermi per riprendersi da eventuali infortuni. Altri, invece, si stanno impegnando per coinvolgere al 100% il proprio team e giocare una buona postseason. Poiché le partite si disputeranno a porte chiuse, è comprensibile anche il calo di stimoli e, soprattutto, di pressione che si prova in una normale partita NBA. Proprio per questo motivo sono sorti parecchi interrogativi: basterà la sola presenza dei giocatori e l’obiettivo di vincere il titolo a rendere competitivi i Playoff di quest’anno?

In risposta a questa domanda, Patrick Beverley ha lanciato un messaggio su Twitter. Proprio perché LeBron James scenderà in campo, allora dovranno farlo anche tutti gli altri.

https://twitter.com/patbev21/status/1272254786268618752?s=20

Rimanendo in tema, in un’intervista ai microfoni di ESPN è stato chiesto a Draymond Green cosa ne pensasse della stella dei Los Angeles Lakers e se effettivamente ha il potere di invogliare i giocatori a scendere in campo.

Così è intervenuto il giocatore dei Golden State Warriors:

“Penso che LeBron possa influire molte persone, come è giusto che sia. È probabilmente il più grande giocatore di tutti i tempi, basta guardare il suo curriculum, è impeccabile, dentro e fuori dal campo. Le cose che è stato in grado di fare sul campo sono ovviamente spettacolari. Ma è più importante le cose che è stato in grado di realizzare fuori dal campo, ed è da lì che ottiene il massimo rispetto da me.”

Finiti gli elogi, Green si è soffermato a parlare dell’organizzazione “More than a Vote”, che James e numerosi atleti e allenatori di colore stanno guidando. Lo scopo dell’organizzazione è quello di ispirare gli afroamericani a registrarsi e votare alle prossime elezioni, per sensibilizzare il diritto di voto e far fronte a tutte le problematiche che solo ora gli americani hanno deciso di contrastare.

 

Leggi anche:

NBA, Draymond Green su LeBron James: “Spero si candidi per la Casa Bianca”

3 giocatori che Golden State potrebbe prendere con la TPE da 17 milioni

NBA, Steve Kerr e il curioso aneddoto sugli “Splash Brothers”

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors