Seguici su

News NBA

NBA, LeBron James favorevole sul tornare a giocare

Assente durante la Zoom call di Kyrie Irving e Avery Bradley, LeBron James ha affermato che la ripresa della stagione Nba non modificherà il suo impegno sociale

Mentre un numero significativo di giocatori NBA, poche ore fa, si è connessa tramite Zoom per discutere in merito alla ripartenza della stagione nonostante l’emergenza coronavirus e nonostante le proteste circa il razzismo e le brutalità della polizia, il giocatore più significativo della lega, LeBron James, non era presente.

La star dei Los Angeles Lakers infatti non ha partecipato alla call organizzata da Kyrie Irving e dal suo compagno di squadra Avery Bradley. Sam Amick, penna di The Athletic, sostiene che ciò non significa che Il Prescelto non voglia portare avanti un cambiamento:

“Le fonti affermano che LeBron James, i cui Lakers hanno un’ottima chance, come del resto ognuno dei 22 team invitati ad Orlando, non pensa che questa scelta possa inficiare la sua capacità di influenzare positivamente e ispirare la gente.”

Ha poi continuato:

Lui vuole continuare a lasciare il segno sul campo. Vuole giocare a basket. Oltretutto, come ha sempre fatto, crede di poter fare entrambe le cose insieme.”

LeBron James è reduce dalla sua iniziativa, in collaborazione con Trae Young, Skylar Diggins-Smith e Jalen Rose, chiamata “More Than a Vote”, che servirà ad educare e istruire i cittadini al voto per le prossime campagne presidenziali.

Perché con tutto ciò che sta succedendo, la gente ha finalmente iniziato ad ascoltarci.”

Ha affermato James ai microfoni di Jonayhan Martin del New York Times.

 

Leggi anche:

Le 10 peggiori prime scelte di sempre al Draft NBA secondo The Athletic

NBA, Miami Heat sulle tracce di Giannis Antetokounmpo e Victor Oladipo

NBA, Rasheed Wallace e le aspettative su Scottie Pippen ai tempi dei Blazers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA