Seguici su

Atlanta Hawks

NBA, Clint Capela: “Finalmente sto bene, voglio dimostrare il mio valore con gli Hawks”

Clint Capela ha dichiarato di aver recuperato al 100% dall’infortunio al tallone e di essere pronto a mostrare il suo valore con la maglia degli Hawks

Clint Capela è arrivato agli Atlanta Hawks negli ultimi giorni di mercato, senza però riuscire a giocare un solo minuto con la squadra della Georgia a causa di un infortunio al tallone. Ora il centro ex Rockets ha rivelato ai media di aver recuperato al 100% fisicamente dopo aver lavorato molto a livello individuale ed è pronto a recitare un ruolo importante per gli Hawks nella prossima stagione.

Ecco le sue parole a Fox 5 Atlanta:

“Sono molto felice, ho superato il mio infortunio. Adesso non sento nessun fastidio. Ho davvero lavorato tanto per superare il problema, e non vedo l’ora di poter scendere e far vedere il mio valore con la maglia degli Atlanta Hawks. Sono sicuro di poter essere un giocatore molto importante per la squadra.”

Capela prima della trade stava avendo una stagione più che buona con gli Houston Rockets, viaggiando a 13.9 punti, 13.7 rimbalzi e 1.8 stoppate di media a partita.

 

Leggi anche:

NBA, LeBron James favorevole sul tornare a giocare

La NBPA annuncia l’ipotesi di una stagione 2020-21 senza tifosi

Mercato NBA, anche i Miami Heat puntano a DeMarcus Cousins

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks