Seguici su

Detroit Pistons

NBA, Blake Griffin: “Tornerò in forma per la prossima stagione”

La star dei Pistons sta recuperando al meglio dall’intervento al ginocchio ed è pronto per la stagione 2020-2021

La riabilitazione del sei volte All-Star, Blake Griffin, dall’intervento chirurgico al ginocchio sta procedendo bene. L’ala dei Pistons spera di essere pronta per la ripartenza della stagione NBA 2020-2021. In una intervista rilasciata in esclusiva a Pistons.com, Griffin si è così espresso:

“Per quanto riguarda la riabilitazione, mi sento benissimo. Ne ho davvero bisogno per tornare a competere ad alti livelli. Sto cercando di mantenere la stessa intensità di allenamento e di essere pronto quando la prossima stagione ricomincerà ” 

Griffin è stato impiegato solamente 18 volte nel corso della stagione. Inoltre ha fatto registrare i suoi minimi di carriera alla voce media punti (15.5) e rimbalzi (4.7) a causa dei continui problemi fisici. Ad inizio gennaio ha subito un intervento di artroscopia al ginocchio sinistro che lo ha costretto a salutare anzitempo la stagione. A causa di uno dei peggiori record (20-46) dell’intera lega e per la sospensione della NBA a causa del coronavirus, la stagione dei Pistons è ormai terminata, poiché esclusi dai 22 che si riuniranno ad Orlando il prossimo 30 luglio.

Con i playoff 2019-2020 che si disputeranno tra settembre e ottobre, la stagione 2020-2021 dovrebbe iniziare a dicembre, a quasi un anno dall’ultima apparizione di Griffin:

“Ovviamente il periodo di riposo è più lungo di quanto mi aspettassi. Ma proverò a trarne vantaggio e ad essere intelligente al tempo stesso. Starò attento a non farmi male e a non creare uno svantaggio dato tutto questo tempo.”

 

Leggi anche:

NBA, Garrett Temple: “Il gap economico tra America Bianca e Nera è astronomico”

NBA, Lillard: “Pensavo che sarei andato ai Knicks qualche anno fa”

NBA, Spalding lancerà il pallone di Kobe in edizione limitata

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons