Seguici su

Boston Celtics

Mercato NBA, Boston Celtics pronti al massimo salariale per Tatum

La stellina dei Celtics è pronta a legarsi con un contratto davvero importante

I Boston Celtics sono pronti ad anticipare le loro prime mosse in vista del mercato NBA. Secondo quanto riportato da ESPN, infatti, la franchigia del Massachusetts, sarebbe pronta ad offrire un contratto al massimo salariale nei confronti di Jayson Tatum, investendolo sostanzialmente del ruolo di stella della Lega a tutti gli effetti. Brian Windhorst ha quindi rivelato come i Celtics vogliano anticipare la scadenza del suo contratto, prevista per l’estate 2021, offrendo un’estensione che lo possa rendere al pari di Marcus Smart e Jaylen Brown.

L’ossatura di Boston è ormai chiara, così come le scelte del front office della stessa franchigia. Queste le parole del giornalista di ESPN che ha fatto chiarezza sulla netta volontà dei Celtics:

“Tatum è la superstar che i Celtics speravano di crescere in casa dopo l’addio di Paul Pierce, la speranza è che sia lui il volto del ritorno glorioso al successo dei biancoverdi. A Boston sono pronti a scommettere che lui diventerà il campione in grado di riportare la squadra in vetta alla NBA”.

Nella prossima stagione Tatum, terza scelta nel Draft NBA 2017, guadagnerà 9.9 milioni di dollari, poi – come detto – sarà ora del nuovo, sostanzioso, accordo anche per lui.

 

Leggi Anche:

 Dwane Casey e la lettera emozionante sul caso Floyd

NBA: Jaylen Brown e la marcia di protesta per George Floyd

NBA: Udonis Haslem duro sui poliziotti che hanno causato la morte di George Floyd

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics