Seguici su

News NBA

NBA, i Toronto Raptors torneranno ad allenarsi lunedì

I Toronto Raptors, in stretta collaborazione con le autorità locali, hanno deciso di riprendere gli allenamenti, con misure di sicurezza estremamente rigide

La tanto attesa ufficialità della ripresa degli allenamentui, almeno in casa Toronto Raptors, non è tardata ad arrivare: lo ha comunicato la compagine canadese tramite i propri profili social:

Siamo a lavoro a stretto contatto con il governo locale e con gli esperti in malattie infettive e le autorità renderemo più semplice l’accesso dei giocatori e del personale al centro sportivo, seguendo le normative stabilite dalla NBA.”

Le normative che i Toronto Raptors seguiranno saranno più rigide di quelle della lega stessa:

Il campo è l’unica area che verrà utilizzata da giocatori e tecnici: gli spogliatoi, le sale pesi, le strutture mediche, gli uffici e le altre aree dell’impianto rimarranno chiusi. I Raptors hanno deciso di avere un solo giocatore alla volta nel nostro centro sportivo. Il giocatore sarà accompagnato da un allenatore e non ci sarà sovrapposizione tra i gruppi. I membri del personale indosseranno sempre guanti e mascherine all’interno dell’edificio. I giocatori indosseranno maschere in ogni momento tranne quando sono in campo. Una pulizia accurata di tutti gli spazi e le attrezzature, compresi i palloni da basket, avrà luogo prima e dopo che ogni giocatore utilizzi l’edificio. I controlli dei sintomi e della temperatura saranno effettuati dal personale medico della squadra prima che qualcuno entri nella struttura. Sarà vietato l’accesso ai media, al pubblico e al personale all’edificio mentre la sicurezza sarà implementata al di fuori della struttura per garantire l’allontanamento fisico e la sicurezza di tutti.”

Leggi anche:

NBA, Gasol sulla morte di Bryant: “Ho rifiutato di crederci per giorni”

I giocatori NBA perplessi su un possibile ritorno ad allenarsi

NBA, Il manager di Durant: “Il ritorno di Kevin a breve è irrealistico”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA