Seguici su

News NBA

L’aneddoto sulla ‘Cocaina’ ai Bulls confermato da Jordan ha infastidito i suoi ex compagni

L’episodio raccontato durante una puntata di ‘The Last Dance’

Durante una delle prime puntate di ‘The Last Dance’, Michael Jordan ha confermato quello che diversi insider NBA sapevano già: nei primi anni ’80 diversi giocatori tendevano ad esagerare tra alcool e festini durante i loro ritiri pre-partita. Jordan ha svelato infatti che la sua ex squadra del 1984-85 – che coincideva con la sua stagione da rookie – era un “circolo di cocaina”.

Chiaramente un’etichetta che ha provocato diversi fastidi ai suoi ex compagni, anche a chi non era direttamente coinvolto in queste particolari situazioni come Craig Hodges. Il 59enne, due volte campione NBA con i Bulls nei primi anni ’90, ha infatti affermato che le ultime dichiarazioni di His Airness lo hanno imbarazzato agli occhi della sua famiglia. Queste le parole rilasciate alla CNBC:

“Mi hanno infastidito quelle parole perché stavo pensando che ora i miei fratelli dovranno cercare di giustificare e spiegare ogni cosa alle loro famiglie, dovendole preparare a scoprire determinate cose per colpa di questo documentario su Michael Jordan. E adesso io devo anche provare a dare una spiegazione a mio figlio di 12 anni.”

Hodges, ad onor del vero, non faceva parte dei Bulls durante il periodo incriminato poiché si unì alla franchigia solo nel 1988 e fece parte delle prime due squadre del titolo della compagine dell’Illinois. A quanto pare, però, ogni commento fuori spogliatoio non è mai gradito anche da chi non ha vissuto certe esperienze in prima persona.

 

 

LEGGI ANCHE

NBA, Metta World Peace cambia nuovamente nome

NBA, Michael Jordan: “Quando arrivai ai Bulls trovai un circolo di cocaina”

NBA, migliora il rapporto tra Donovan Mitchell e Rudy Gobert

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA