Seguici su

News NBA

NBA, Andrew Bogut: “Olimpiadi nel 2021? Forse mi ritiro prima”

Andrew Bogut ha davanti a sé una delle scelte più difficili della sua carriera

Andrew Bogut probabilmente non parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Questa scelta è dovuta dal fatto che i Giochi olimpici sono stati rinviati all’anno prossimo a causa della pandemia di Covid-19 con Bogut che aveva invece intenzione di ritirarsi solo dopo aver giocato con l’Australia nei Giochi olimpici 2020.

Il 35enne è stato la prima scelta assoluta al Draft NBA del 2005 da parte dei Milwaukee Bucks. La sua carriera è stata limitata da continui infortuni, nel 2015 però è riuscito a vincere l’anello con i Golden State Warriors. Attualmente, il nativo di Melbourne milita nei Sydney Kings, ma non ancora per quanto riuscirà a mantenere un decente livello di forma con l’intento di allungare la sua carriera fino all’estate 2021. Queste le sue parole rilasciate ad una tv australiana:

“Con questa situazione confesso che non sto facendo molto dal punto di vista fisico. Sto molto tempo con la mia famiglia e adoro passare del tempo coi miei figli. Non sto più giocando a basket da quando la stagione è finita. Non so proprio cosa pensare ora. Penso che deciderò cosa fare della mia carriera a metà maggio.”

Andrew Bogut è un simbolo per la nazionale australiana di pallacanestro e il lungo è atteso all’ultima decisione importante della sua carriera.

 

Leggi anche:

NBA, Calvin Booth è il nuovo General Manager dei Denver Nuggets

NBA Dunk Contest, parla Wade: “Ecco perché ho dato 9 a Gordon”

Adam Silver: “Riprendere a giocare? Non lo sappiamo”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA