Seguici su

News NBA

NBA, Donovan Mitchell e Rudy Gobert ai ferri corti

Donovan Mitchell e Rudy Gobert non sembrano intenzionati a sanare la lite che li vede ormai “separati in casa”

Donovan Mitchell, guardia degli Utah Jazz, sembra riluttante all’idea di riappacificarsi con Rudy Gobert, situazione che preoccupa non poco la franchigia di Salt Lake City. La diatriba è nata quando il lungo francese, minimizzando in maniera molto stupida riguardo all’emergenza Coronavirus, aveva toccato tutti i microfoni della sala stampa violando quelle che erano le norme di sicurezza dettate, al tempo, in maniera precauzionale.

Shams Charania, Sam Amick e Tony Jones, giornalisti di The Athletic, hanno raccontato di come la dirigenza degli Utah Jazz abbia cominciato un processo volto alla riappacificazione tra Donovan Mitchell e Gobert, senza successo.

“Il rapporto non sembra salvabile”

hanno affermato i tre giornalisti in conclusione.

Sicuramente, nel momento in cui si decidesse di concludere la stagione, i Jazz dovrebbero trovare una soluzione, perché questa frattura tra i due giocatori potrebbe avere conseguenze negative su tutta la squadra. Nel frattempo è intervenuto anche Joe Ingles, ala di Utah, che ha commentato in questo modo l’alterco tra i due:

“Sono fiducioso che andrà tutto bene. Ho sentito quello che ha detto Donovan, e da un certo punto di vista risolvere i loro problemi è una questione tra lui e Rudy. Ma non ho alcun dubbio che quando torneremo ad allenarci o quando ricomincerà la stagione la nostra squadra tornerà a essere quello che è sempre stata. Sono fiducioso che andrà tutto bene e che la chimica di squadra sarà solida”.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Coach Jim Boylen si aspetta di continuare ad allenare i Bulls

Come sono cambiati i loghi delle trenta franchigie NBA negli anni?

NBA, C.J. McCollum chiarisce il discorso relativo ai 150 giocatori instabili economicamente

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA