Seguici su

Curiosità

Nico Mannion perde posizioni nelle previsioni del Draft

Il giocatore da Arizona Nico mannion scende di posizione nelle previsioni del Draft, pur restando al primo giro di chiamata

Di questi tempi ovviamente il basket sta passando in secondo piano, a maggior ragione poi considerando che i campionati si sono interrotti. Senza emergenza a quest’ora avremmo ormai superato la March Madness e staremmo parlando delle prestazioni dei giocatori più in vista del torneo.

Così però non è, e i parametri secondo i quali vengono modificate le previsioni di scelta dei giocatori resta misterioso.

Il nostro Nico Mannion, che ricordiamo non si è ancora ufficialmente dichiarato eleggibile, ha da poco concluso il suo primo anno ad Arizona.

Non sono pochi i ragazzi che hanno deciso, forse spinti dall’emergenza, a dichiararsi eleggibili per il prossimo draft e, nel frattempo, Nico Mannion ha perso posizioni nelle previsioni: dalla cima della lista è infatti scivolato fino al ventinovesimo posto.

Sam Vecenie, giornalista di The Athletic, ha così commentato la questione:

“Il giocatore che è scivolato di più nell’ultimo mese è probabilmente Mannion. Ci sono dubbi in alcune squadre Nba che valga la pena selezionarlo al primo giro. Molto semplicemente la sua mancanza di atletismo e l’incapacità di creare separazione, insieme all’inconsistenza al tiro hanno fatto crescere dei dubbi in chi deve valutarlo.”

Dopo tali parole riuscirà il nostro amato Nico Mannion a recuperare qualche posizione?

LEGGI ANCHE:

Come sono cambiati i loghi delle trenta franchigie NBA negli anni?

I 14 giocatori che hanno vinto di più nella storia NBA

Federico Buffa ricorda Bryant: “Penso sempre a quei 6/7 secondi prima dell’impatto”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità