Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Andrew Wiggins felice di giocare con Curry: “Ci rende tutti migliori”

Andrew Wiggins è rimasto impressionato dal modo di giocare di Stephen Curry

Nella partita tra i Toronto Raptors e i Golden State Warriors è tornato in campo Stephen Curry. Il due volte MVP è riuscito a mettere a referto 23 punti, 7 rimbalzi e 7 assist. Andrew Wiggins, ala piccola degli Warriors che poco tempo fa vestiva la maglia dei Minnesota Timberwolves, ha lodato la prestazione del numero 30 della franchigia californiana. Queste le sue parole:

“Curry ci rende migliori tutti sul parquet. Ci fa giocare al meglio. Trova sempre l’uomo libero. E’ la superstar più altruista della lega. Quando attacchiamo tutti pensano a Curry e lui riesce sempre a trovarci al posto giusto al momento giusto. Fa sempre la giocata migliore. E’ stato divertente giocare con lui”

Wiggins ha giocato una buona partita contro i Raptors. Ha segnato 21 punti, catturato 10 rimbalzi e segnato diversi canestri nel momento clou della partita. Ormai gli Warriors hanno già issato bandiera bianca per qualsiasi velleità di post-season. Quello che i ragazzi di Kerr faranno nelle ultime partite della stagione sarà cercare di far giocare i giovani Warriors il più possibile. Questi assieme a Klay Thompson e presumibilmente anche ad un’ottima pick al Draft, tenteranno di ritornare ai vertici della Western Conference.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, finalmente Steph Curry: torna in campo dopo quattro mesi

Risultati NBA, Toronto blinda i Playoff nella notte di Curry; Nuggets in volata a Charlotte; serata da incubo per Houston

Mercato NBA: ecco tutti i giocatori rilasciati tramite Buyout

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors