Seguici su

Chicago Bulls

NBA, ritorno in campo per Lauri Markkanen

Rientra a disposizione della squadra Lauri Markkanen

Lauri Markkanen tornerà a giocare per i Chicago Bulls questa notte contro i Minnesota Timberwolves dopo aver perso le ultime 15 partite della regular season per un infortunio difficile da superare.

I Bulls sono stati continuamente messi alla prova da ripetuti infortuni nel corso della stagione. Zach LaVine probabilmente mancherà il resto di questa settimana a causa di un quadrante sinistro dolorante, lo stop di alcuni giorni è necessario per permettere al giocatore di guarire completamente.

I Bulls, piano piano, stanno iniziando a rimettere in campo tutti gli elementi del roster, anche se c’è il rischio che debbano aspettare fino alla fine di marzo per far giocare tutti regolarmente.

Per quanto riguarda invece le condizioni di Markkanen, coach Jim Boylen ha dichiarato:

“Gioca duro. Va sempre al rimbalzo e difende. Prende buone decisioni. Basta competere. Voglio che il suo livello di competizione sia alto, e sono sicuro che lo sarà. Tutto il resto andrà per il meglio”.

Prima del lungo stop, Markkanen ha giocato con una media di 15 punti, 6.5 rimbalzi e 1.5 assist per partita, e al momento la franchigia si trova all’undicesimo posto della Eastern Conference con un record 21-40.

Leggi anche:

I 15 migliori giocatori NBA che non hanno mai cambiato squadra

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls